Game of Thrones 4, casting e curiosità: scritturati Yorick van Wageningen e Pedro Pascal

Game Of Thrones 4 casting

Le riprese della quarta stagione di Game Of Thrones cominceranno l’otto luglio, ma già cominciano ad emergere le prime novità sui casting e su quello che vedremo; dopo il salto una sintesi delle principali novità.

Non sappiamo quanto i libri saranno seguiti fedelmente e se tutti i personaggi presenti saranno introdotti, ma di sicuro in Game of Thrones 4 vedremo il principe Oberyn Martell, cui darà il volto l’attore cileno Pedro Pascal, visto in The Good Wife, Red Widow e Graceland; il personaggio è descritto come sexy e affascinante, ma anche pericoloso, piacevole ma guidato dall’odio, che tutti amano – ricambiati, a meno che non siate Lannister.

Da un’audizione trapelata online sappiamo inoltre che Yorick van Wageningen sarà Styr, il Magnar di Thenn; non è chiaro se il personaggio cambierà rispetto al libro, Spoiler TV ipotizza che Styr potrebbe prendere in ‘carico’ anche le storyline relative a Rattleshirt. Casting sono in corso per Mace Tyrell, mentre non è chiaro se vedremo Ellaria Sand, la famiglia Greyjoy (Euron, Victarion e Aeron) e altri personaggi ‘minori’.

Tra gli attori che torneranno, Owen Teale (Alliser Thorne), Andy Beckwith (Rorge, visto ad Harrenhal nella seconda stagione) e forse anche Dominic Carter (Janos Slynt); dovremmo anche ritrovare Kate Dickie (Lyssa Arryn) e Lino Facioli (Robin Arryn) – avevano delle scene nella terza stagione, sono state tagliate ma dovrebbero essere inserite nella quarta stagione – mentre non è chiaro il destino di personaggi quali Bowen Marsh, Lancel Lannister, Kevan Lannister, Myrcella Lannister, Tommen Lannister, Dontos Hollard (quest’ultimo dovrebbe comunque tornare) e Illyrio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.