Game of Thrones 3, spoiler

Game-of-Thrones

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Richard Madden Michelle Fairley a proposito del sanguinoso e sconvolgente Red Wedding di Game of Thrones, che ha provocato sicuramente forti emozioni nei telespettatori.

Sul Red Wedding, Michelle Fairley ci dice:

Conoscevo il fato di Catelyn e penso che sia stato un avvenimento molto drammatico, che abbia messo in evidenza quanto la vita umana non abbia valore nell’universo di Game of Thrones e fin dove le persone siano disposte ad arrivare pur di ottenere vendetta.

Richard Madden parla del destino di Talisa e delle emozioni provate sul set:

Io e Michelle abbiamo sviluppato una certa sintonia ed abbiamo girato queste scene a fatica, a causa della drammaticità della situazione, che però ha portato anche ad un certo sollievo, dato che questi i nostri personaggi hanno combattuto a lungo, ma finalmente la loro battaglia è finita e la morte di Talisa è stata emblematica a riguardo perchè ha definitivamente chiuso un ciclo.

Infine, Michelle Fairley ci parla degli Starks:

Gli Starks sono troppo buoni per vivere in questo mondo, almeno per quanto riguarda i più anziani, dato che i più giovani, come Arya, hanno imparato a sopravvivere ed a trovare il proprio posto in quest’universo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.