Game of Thrones 3, Rose Leslie: “La cosa più difficile è girare in Islanda”

Game of Thrones si prepara per l’attesissimo ritorno e noi vi aiutiamo ad alleviare la tensione da attesa con ciò che l’attrice Rose Leslie ha detto sulla nuova stagione.

L’attrice comincia parlando di come è interpretare il suo personaggio dato che ha solo scene all’esterno.

La cosa più difficile è girare in Islanda, perché non puoi farti vedere annaspare mentre ti arrampichi su una collina, quindi lo fai dentro, ma è davvero difficile.

Ha poi anticipato che Ygritte nel corso della terza stagione sarà più importante dato che man mano si avvicinerà a John Snow, e si dimostrerà anche una ottima guerriera, molto esperta con arco e frecce e molto poco Wildlings in realtà.

E termina aggiungendo una curiosità legata ai fans:

La frase che ho detto a John “Tu non sai niente, John Snow” è diventata già un tormentone, i fans mi chiedono di ripeterla in continuazione, e sempre con lo stesso accento della serie, cosa complicatissima ogni volta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.