Game of Thrones 3, intervista a Kit Harington e George RR Martin

di Nello Napoli Commenta

La nuova stagione di Game of Thrones si prepara a giungere sugli schermi di tutti i fans della serie. In occasione di questa attesa, vi proponiamo ciò che l’attore Kit Harington e lo stesso creatore George R.R. Martin hanno detto dei nuovi episodi.

Cominciamo quindi subito con le parole del giovane John Snow, interpretato da Kit Harington, che a causa di un infortunio, ha dovuto girare tutta la stagione con il gesso.

Mi sono sentito così in colpa per tutti, e sopratutto con il produttore. Alla fine abbiamo usato anche una controfigura per alcune scene in cui magari cammino da lontano.

A proposito invece di ciò che accadrà al suo personaggio l’attore ha detto:

Ora che John si è infiltrato nell’accampamento dei Wildlings, si troverà faccia a faccia con il loro leader Mance Rayder (Ciarán Hinds), e dovrà scontrarsi con una realtà a lui sconosciuta.

Dall’altra parte abbiamo invece le dichiarazioni dell’autore della famosa collana che ha dato vita alla serie, George R.R. Martin, che non ha paura di dare un paio di spoiler da far accapponare la pelle.

Sono molto emozionato di vedere il mio lavoro in televisione e così amato dai fans. Poi sono soprattutto ansioso di vedere la trasposizione del Red Marriage, che si avvicina, e sarà un durissimo colpo per i fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>