Game of Thrones 3, Gwendoline Christie: “Sono troppo carina per Brienne”

In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Gwendoline Christie ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio, Brienne, nella serie televisiva Game of Thrones.

Sull’aspetto del suo personaggio, ci dice:

Brienne è stata descritta come possente e poco attraente e la reazione iniziale quando mi è stato assegnato questo ruolo è stata quella di considerarmi troppo carina per interpretarlo: mi hanno sempre detto che ero carina, ma mi sono sentita onorata quando mi sono sentita paragonata ad una modella.

Sul rapporto con Brienne, ci dice:

Brienne è fredda e distaccata a differenza di me, tuttavia ritrovo moltissimi lati in comune con la sua storia, quella dell’essere un’outsider, alla ricerca del proprio posto nel mondo: questo è il punto di forza del mio personaggio.

Infine, Gwendoline Christie ci anticipa quello che vedremo nella terza stagione:

La terza stagione si concentrerà sulla relazione tra Brienne e Jaime, vedremo Brienne affrontare delle situazioni che richiedono molta più forza di quella che la donna possiede ed inoltre la vedremo esplorare la sua femminilità ed inizierà a porsi delle domande su chi sia in realtà e sulle cose in cui credere.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.