Game Of Thrones 3 finale, spoiler da Iwan Rheon

Iwan Rheon

Ha trascorso la terza stagione di Game of Thrones a torturare Theon Greyjoy (interpretato da Alfie Allen), ma il personaggio di Iwan Rheon è stato finalmente svelato: dopo il salto, vediamo di approfondire quello che all’inizio della stagione era individuato solo come Boy, quando invece il ruolo di Iwan è stato… allerta spoiler, dopo il salto sveliamo l’arcano.

Come volevano diverse voci, Iwan Rheon ha interpretato proprio Ramsay Snow in Game of Thrones: mantenere il segreto per tutta la stagione ha divertito molto l’attore gallese e musicista, che è stato interpellado da Access Hollywood per raccontare la sua esperienza nello show:

Penso che tutti siano orgogliosi di quello che si sta facendo nello spettacolo e il lavoro svolto finora per rendere ancora più entusiasmante e avvincente questo meraviglioso show televisivo, ma penso che ci fosse anche una sorta di orgoglio nel mantenere il segreto il più possibile.

Parlando di come ha lavorato sul personaggio:

Mi è stato spiegato che per lui è una vera gioia fare quello che fa, si diverte davvero.

Lui è uno psicopatico e ci gode sul serio, quindi dovevo abbracciare un approccio simile e cercare di trarre reale gioia nell’interpretare un ruolo così buio. Per fortuna che è tutta una recita!

Ramsay è un bastardo rimasto affascinato da un outsider come Theon.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.