Game of Thrones 2, Sophie Turner: “Sansa è forte, ma dentro cova molta rabbia”

Sophie Turner ha deciso di incontrare le penne scaltre di TVGuide e parlare di Game of Thrones, dove interpreta il ruolo di Sansa Stark: purtroppo, come figlia del nobile Eddard Stark, è troppo preziosa ed confinata all’Approdo del Re in attesa del matrimonio imminente.

È da sola, lei è in una specie di gabbia con le persone che hanno ucciso suo padre. È una prigioniera.

Nonostante sia molto giovane, Sansa affronta la situazione in modo quasi eroico, on una tempra e un coraggio invidiabili:

Penso che lei prenda la forza pensando a come sua madre e suo padre affronterebbero la questione.

Coraggio, tempra, forza, ma niente rabbia; l’attrice spiega il motivo:

Penso che per una tredicenne rinchiusa dalle persone che le hanno ucciso il padre sia una situazione orribile la spinga a portare la strategia dell’inganno a un livello superiore, così Sansa cerca di fare del suo meglio per ingannare il principe, ma dentro di sé non può davvero sopportare più la situazione.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.