Game of thrones 2, Michelle Fairley: “Catelyn è una leonessa”

Lady Catelyn è nobile e onesta come il suo defunto marito Ned Stark: in Game of Thrones, il personaggio continua a essere diviso tra i suoi doveri in tempo di guerra e di essere separato dai suoi quattro bambini più piccoli; TVGuide ha incontrato l’attrice Michelle Fairley per approfondire sul ruolo nella serie.

La Fariley crede che Catelyn abbia buone ragioni per preoccuparsi per i figli Bran e Rickon (Isaac Hempstead-Wright, Art Parkinson), che sono stati tenuti prigionieri a Winter Fell e la figlia Sansa (Sophie Turner) è stata trattenuta in ostaggio come una prospettiva politico-matrimonio in Approdo del Re.

La sua forza, la sua perseveranza e il senso di unità per la sua famiglia sono componenti del carattere in evoluzione, Catelyn ha sempre avuto questi talenti nascosti ma, non avendo più un marito, lei è madre, padre, guerriero, protettrice. Lei è una leonessa.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.