Game of Thrones 2, Maisie Williams: “Arya tornerà cresciuta e agguerrita”

Nel ruolo di Arya Stark, già nella prima stagione di Game of Thrones, Maisie Williams ha provveduto a dimostrare la sua bravura nel rapporto padre-figlia con Sean Bean e ha saputo creare una rivalità più che convincente con il fratello Sansa; nella seconda stagione, il suo personaggio sarà impostato in modo da mostrare ancora più il talento della giovane stella nascente e Access Hollywood ha incontrato la giovanissima attrice.

Arya ha imparato molto velocemente alla fine della prima stagione (quando il ragazzo ha cercato di rubare la spada) che il suo mondo è molto insidioso:

All’inizio, Arya era molto sensibile ma quel ragazzo che non aveva mai incontrato e che si era avvicinato per cercare di sottrarre la spada le ha dato una lezione forte e importante; così, Arya tornerà nella seconda stagione cresciuta e agguerrita.

Per esigenze di copione, la piccola Williams si taglia anche i capelli per interpretare il personaggio che dovrà celarsi sotto mentite spoglie.

Quando avevo circa 7 anni avevo i capelli molto lunghi, fino ai gomiti, ma poi decisi di volerli corti per avere periodi in cui erano più lunghi e altre più corti per diversi anni.

Pensare che, quando ho deciso di voler lasciare crescere i capelli, mi avevano presa per la serie e mi dissero che avrei dovuto tagliarli!

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.