Game of Thrones 2, intervista al cast per la nuova stagione

La rivista online Canada.com ha incontrato il cast di Game of Thrones per fare qualche domanda sulla seconda stagione: la morte del protagonista Ned Stark ha scioccato il mondo della televisione, ma la serie fantasy è pronta per regalare altre sorprese.

La decapitazione improvvisa del personaggio di Sean Bean è stata uno dei momenti più controversi della tv di quest’anno: mentre i fan dei libri sono stati preparati alla dipartita del Signore, il momento raccapricciante ha lasciato di stucco i fan televisivi.

Emilia Clarke, che interpreta la rivale per il trono in esilio, Daenerys Targaryen, sembra proprio adatta a interpretare una regina dura e intransigente, ha dichiarato che è un vero shock.

Lo scrittore e produttore esecutivo David Benioff ha aggiunto:

Game of Thrones e HBO hanno un matrimonio perfetto, non si può uccidere Sean Bean in nove episodi, eppure muore… Ecco perché l’HBO è HBO, perché si rompono tutte le regole.

Oltre alla magia e ai draghi, sono i personaggi intriganti a rendere tutto il successo della serie.

Infine, nella prossima stagione arriveranno molti nuovi personaggi, come Stannis Baratheon (interpretato da Stephen Dillane), uno dei contendenti per il Trono di Spade.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.