Gail O’Grady in Castle 5, Margo Martinadale in The Americans, tre addii in The Killing 3

di Felice Catozzi Commenta

Tante casting news per oggi: parliamo in particolare di Castle, The Americans e The Killing.

Partiamo dalla quinta stagione di Castle, in cui vedremo Gail O’Grady nel ruolo di Margo Cowan, una delle star del fittizio reality simile al franchise Real Housewives che nel procedurale ABC si chiamerà Wives of Wall Street.

L’episodio si intitolerà Reality Star Struck, andrà in onda a febbraio e il personaggio della Grady gestirà un impero fondato su prodotti di bellezza ed avrà rapporti lavorativi con la vittima di un omicidio su cui Castle e Beckett dovranno investigare; nella stessa puntata, lo ricordiamo, apparirà anche Gina Torres.

Margo Martindale apparirà invece nello spy-drama The Americans che dal 30 gennaio vedremo su FX, l’attrice (che ha conquistato un Emmy grazie a Justified) sarà Claudia, il contatto del KGB negli Usa che ha il compito di assegnare le missioni ai protagonisti, Philip ed Elizabeth Jennings (Matthew Rhys e Keri Russell).

Chiudiamo con l’ennesima conferma del potenziale ritorno di The Killing per una terza stagione: AMC non ha ancora fatto sapere nulla di ufficiale, ma gli sceneggiatori (la creatrice/showrunner Veena Sud per prima) sono al lavoro sui copioni dei nuovi episodi, in cui però non rivedremo né Billy Campbell, il consigliere eletto sindaco di Seattle su cui si erano concentrate le indagini delle prime due stagioni, né Brent Sexton e Michelle Forbes, i due genitori della vittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>