Fx ordina Better Things, sitcom con Pamela Adlon diretta da Louis C.K.

FX Networks ordina Better Things, una sitcom creata e interpretata da Pamela Adlon e diretta da Louis C.K., star di Louie.

Pamela Adlon

Se pensate che essere genitore sia difficile, pensate a crescere tre ragazze da sole. In Better Things, Adlon è Sam, un’attrice che deve tentare di sopravvivere con questo lavoro e che si occupa della vita della figlie, si diverte, e forse ogni tanto fa sesso. La sua vita è divertente, ma non vorresti viverla!

Adlon (Louie, Californication) e Louis C.K. (Louie) scriveranno il pilota e saranno i produttori esecutivi, insieme a Blair Breard, Dave Becky e la 3 Arts Entertainment. Il pilota sarà prodotto dalla casa di produzione di Louis C.K. Pig Newton e da FX Productions.

Adlon è stata nominata per due Emmy per Louie e ha vinto un Emmy per la sua voce in Bobby Hill. Louis C.K. ha vinto due Emmy per Louie, due Emmy per la commedia e un altro per il Chris Rock Show. È stato anche nominato due volte ai Golden Globe per Louie, a un WGA Award per Louie e a un SAG Award per American Hustle.

Better Things è la quinta comedy ordinata e prodotta da FX Networks dallo scorso anno, inclusa Atlanta, creata da Donald Glover, Pariah, con Bill Burr.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.