Fx cancella Lights Out e pensa a Justified 3, Comedy Central rinnova Futurama per due stagioni e ordina Black Jack, Jack Orman firma Pan Am

di Diego Odello Commenta

Fx ha deciso di cancellare Lights Out, il drama pugilistico con Holt McCallany: nonostante la qualità della sceneggiatura sia stata apprezzata da critica e addetti ai lavori, gli ascolti non sono mai andati oltre al milione e mezzo di telespettatori, così il network ha preferito puntare su altri progetti. Tra questi ci sarà quasi certamente la terza stagione di Justified, che ha incrementato il proprio seguito di pubblico.

Comedy Central ha annunciato di aver rinnovato per altre due stagioni Futurama: in totale gli episodi saranno 26, tredici in onda il prossimo anno e altri tredici per il 2013. Il network, inoltre, ha ordinato Black Jack, una serie prodotta da David Gordon Green, incentrata su un ex agente speciale che deve adattarsi alla vita normale dopo vent’anni di attività, perché il governo degli Stati Uniti decide di congedarlo.

Lo scrittore e produttore Jack Orman ha firmato un contratto a sei zeri di due anni con la Sony Pictures Tv, per scrivere e diventare il produttore esecutivo di Pan Am, il drama ABC ambientato nel 1960.

Elizabet Craft e Sarah Fain hanno abbandonato il loro ruolo di produttori e showrunners di The Secret Circle, il nuovo show The CW basato sui libri di LJ Smith.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>