Future Man, dal 24 aprile su Amazon Prime

di Antonio Ruggiero Commenta

Future Man è la divertente serie televisiva con protagonisti Josh Hutcherson, Eliza Coupe e Derek Wilson che arriva su Amazon Prime il 24 aprile

Josh Hutcherson, Eliza Coupe e Derek Wilson sono i protagonisti di Future Man, serie televisiva che arriverà su Amazon Prime il 24 aprile; scopriamone insieme la trama subito dopo il salto.

Future Man, anticipazioni

Di giorno Josh Futturman, un ragazzo di 23 anni, lavora come addetto alle pulizie in un centro di ricerca sulle malattie sessuali, spazzando i pavimenti e pulendo i wc. Ma di notte Josh si barrica nella sua cameretta, in casa dei suoi genitori, e diventa un’altra persona: Future Man, un brillante guerriero nel suo videogame preferito, Biotic Wars, un gioco noto per la sua insuperabilità nel quale bisogna lottare e resistere contro degli esseri feroci, apparentemente umanoidi, chiamati Biotic.
Dopo una conversazione con il suo cortese capo, Elias Kronish, Josh ha finalmente l’ispirazione per provare una nuova strategia e riuscire così a finire Biotic Wars. Prima che Josh riesca a finire il suo balletto della vittoria però, Tiger e Wolf, i personaggi del videogame compaiono improvvisamente nella sua stanza: vengono dal futuro, Josh è l’unico che può prevenire la fine del mondo. Prima che Josh abbia la possibilità di comprendere ciò che sta accadendo, Tiger e Wolf lo afferrano e lo portano indietro nel tempo, trascinandolo così in un’epica avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>