Netflix lancia la seconda stagione di “FUBAR“, la serie che vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger nei panni dell’agente della CIA Luke Brunner, affiancato dalla figlia e collega Emma. Disponibile sulla piattaforma dal 12 giugno 2025, la nuova stagione promette ancora più azione, risate e colpi di scena, come anticipato dal trailer ufficiale e dalle prime immagini rilasciate da Netflix.

FUBAR 2 in uscita: cosa sappiamo sulla serie con Arnold Schwarzenegger
Gli spettatori potranno godere di “FUBAR 2” anche su Sky Glass, Sky Q e tramite l’app NOW Smart Stick. A due anni di distanza dal suo debutto nella serie, Arnold Schwarzenegger torna a interpretare l’ex agente della CIA Luke Brunner, un ruolo che ha riscosso un notevole successo fin dal primo capitolo. La prima stagione di “FUBAR” ha infatti registrato un impressionante numero di visualizzazioni, raggiungendo 88,9 milioni di ore nella sola prima settimana dal lancio.
Questo straordinario riscontro ha convinto Netflix a rinnovare la serie per una seconda stagione, confermando l’interesse del pubblico per le avventure di Luke e Emma. In “FUBAR 2”, l’agente Luke Brunner non dovrà più nascondere la verità sul suo lavoro alla famiglia allargata, ma proprio questa nuova trasparenza porterà la famiglia ad affrontare situazioni tutt’altro che facili. Luke e Emma, entrambi agenti della CIA, si troveranno costretti alla fuga a seguito di un agguato inaspettato.
A complicare ulteriormente le cose, Luke dovrà fare i conti con una vecchia fiamma del passato, un’ex spia della Germania Est, il cui ritorno rischierà di mettere in gravissima difficoltà i suoi rapporti familiari. Il tema della famiglia sarà centrale nella narrazione, come sottolineato da Nick Santora. Il concetto di famiglia si estenderà ben oltre i legami di sangue, abbracciando anche i colleghi (come Aldon, Roo, Barry e il Dottor Pfeffer), gli ex coniugi/fidanzati (Tally, Donnie e Carter) e persino personaggi più eccentrici come l’Alano e Norm.
Tutti questi personaggi, uniti da un forte senso di appartenenza, dovranno collaborare come una vera e propria famiglia per sopravvivere e impedire che il mondo vada in rovina. Il successo di “FUBAR” è dovuto anche al suo talentuoso cast, che si riconferma in gran parte per questa seconda stagione:
Arnold Schwarzenegger interpreta Luke Brunner, l’agente della CIA prossimo alla pensione.
Monica Barbaro è Emma, la figlia di Luke e sua collega.
Carrie-Anne Moss entra nel cast nel ruolo di una fiamma del passato di Luke, destinata a sconvolgere il suo mondo.
Fortune Feimster nel ruolo di Roo.
Travis Van Winkle nel ruolo di Aldon.
Scott Thompson nel ruolo del Dottor Pfeffer.
Jay Baruchel nel ruolo di Carter.
Adam Pally nel ruolo dell’Alano.
Andy Buckley nel ruolo di Donnie.
Milan Carter nel ruolo di Barry.
Fabiana Udenio nel ruolo di Tally.
Aparna Brielle nel ruolo di Tina.
Barbara Eve Harris nel ruolo di Dot.
Con un mix di azione, commedia e dramma familiare, “FUBAR 2” si preannuncia come uno dei titoli di punta di Netflix per l’estate 2025, pronto a regalare nuove emozioni ai fan della serie.