Fringe, The Mentalist, Private Practice, Hart of Dixie, Suburgatory, Homeland e Once Upon a Time: anticipazioni

di Nello Napoli 1

Aria di nuove anticipazioni su TvLine.com che questa settimana parla di Fringe, The Mentalist ed altre. Tutto questo dopo il salto…

Fringe: Quello che viene proposto è un video che anticipa qualcosina riguardo l’episodio Letter Of Transit attraverso le interviste ai personaggi. Godetevelo…

The Mentalist: Che ne pensate di uno scoop sull’episodio finale? “Sarà una cosa grossa” ha detto Owain Yeoman aggiungendo anche “Posso dire che finirà letteralmente sparando…” Ed inoltre sempre parlando di Jane dice “Vedremo una parte di lui che non avevamo mai visto prima.

Private Practice: Se siete tra i fan che vorrebbero che Charlotte teneve il proprio bambino allora siete in buona compagnia perchè anche KaDee Strickland lo vuole “Prego Shonda (Rhimes) di lasciare che Charlotte tenga il suo bambino, perchè penso che sarà davvero divertente vederla madre, ma solo Shonda può decidere.” E termina chiedendo “Riuscite ad immaginarvi Charlotte incinta?”.

Hart of Dixie: E se parlassimo di Zoe e Wade? Meg Master ha dichiarato che in uno dei prossimi episodi “Wade si sveglierà con nessun ricordo della notte precedente, e dovrà ricostruirne i pezzi” Che anche Zoe sia uno dei pezzi mancanti?

Suburgatory: Ora che George e Alicia Silverstone sono felici, cosa pensa Tessa del fatto che suo padre ami una madre surrogato? Jeremy Sisto ha dichiarato “La sua reazione è abbastanza disconnessa”. Invece per tutti quelli che aspettavano una storia tra George e Dallas, Sisto ha detto “La storia tra loro due gli scivolerà tra le dita, e se vi aspettate qualcosa in più sarà frustrante per voi allora.

Once Upon a Time: Per quanti si aspettino altri momenti romantici tra Emma e Jefferson, bisogna dire che quando è stato chiesto a Espenson, ha solo detto che “Jefferson ha un enorme pontenziale romantico!” A voi l’interpretazione.

E terminiamo con Homeland: In primis sembra che Carrie, che abbiamo capito lavora un po’ fuori le righe, andrà a Beirut sotto copertura. Nel frattempo Nicholas Brody sta organizzando la propria campagnia, mentre la figlia Dana si scopre compagna di classe con il figlio del Vice Presidente Walden.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>