Fringe la series finale è già stata scritta, parola di Anna Torv

Il finale di Fringe è già stato scritto dagli autori: a rivelarlo è Anna Torv in un’intervista rilasciata a Tv & Satellite Week:

Mi è stato detto che l’ultimo episodio è già stato scritto. Gli autori sanno dove vogliono farci arrivare, ma non so ancora quando ci arriveremo.

L’attrice, che nella serie interpreta l’agente Olivia Dunham, precisa:

Il finale può ancora cambiare, perché il team ha abbozzato solo lo scheletro della season finale.

La Torv aggiunge:

Inizialmente volevo sapere cosa sarebbe successo, ora sono felice di non esserne a conoscenza. C’è qualcosa di grande di lavorare in un film o in una commedia dove sai dove stai andando, ma anche il fatto che negli show televisivi ci siano più possibilità è altrettanto buono.

Ricordiamo che i produttori esecutivi in passato parlarono di Fringe come di una serie progettata per concludersi alla settima stagione, mentre l’attrice Blair Brown ha recentemente parlato di un piano che prevede otto stagioni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.