Fringe seconda stagione, Grey’s Anatomy 6, Dr. House 6: anticipazioni

di Enrico Nanni Commenta

kirk

Molti si lamentano dell’assenza di scoop relativi a Grey’s Anatomy. Tutto quello che posso dirvi, è che, secondo Ausiello, ce ne sono due in arrivo, uno riguardante T.R. Knight, o meglio, il suo personaggio, l’altro su Katherine Heigl. Per il momento questo è tutto e non ci rimane che aspettare.

In attesa di altri dettagli, qualcuno si chiede il motivo dell’abbandono di Fringe da parte di Kirk Acevedo: si tratta di una sua scelta? O di questioni legate allo storyline? La risposta è: la seconda che hai detto. Charlie non aveva in effetti molto da fare nella prossima stagione, e, piuttosto che fargli perdere tempo, lo hanno tagliato via. Ancora, tuttavia, non è finita del tutto. Vediamo.

Ultima chicca su Dr. House: il protagonista se ne andrà a fare una gitarella con i suoi compagni di ospedale nella puntata di apertura della prossima stagione. Imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>