Fringe, Meghan Markle nel cast

di Enrico Nanni Commenta

meghan-markleMeghan Markle entra nel cast di Fringe, è una realtà, e volenti o nolenti, dobbiamo accettarla. Di buon grado, direi. Scherzi a parte, la casting news di cui vi sto parlando arricchisce in vari sensi il cast della mitica serie.

Il “grado” sarà quello di recurring, e chiaramente si sta parlando della seconda stagione. In questo contesto, l’attrice interpreterà il ruolo di un agente, diciamo, junior dell’FBI. Tempo fa è trapelata la notizia circa l’inizio della ricerca, da parte della produzione, di un’attrice che fosse in grado di interpretare un’agente dell’FBI in gonnella.

Tra le caratteristche che il personaggio doveva presentare spiccava l’assenza quasi totale di peli sulla lingua, inoltre doveva essere  in grado di “sopportare” la strampalatezza di alcune delle teorie che vengono esposte in Fringe. Direi che la ricerca è terminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>