Fringe, le prime due stagioni complete in dvd dal 13 Maggio

di Felice Catozzi Commenta

Fringe, la serie sci-fi cult ideata da J.J Abrams, sarà finalmente disponibile in Italia per la prima volta in versione home video: lo spettacolo è andato in onda negli Stati Uniti nel 2008, debuttando nel nostro Paese l’anno successivo e raccogliendo fin da subito grandi consensi in termini di pubblico e gradimento.

FRINGE: Logo.

Da tempo i telespettatori aspettavano la possibilità di rivedere e collezionare in dvd le avvincenti vicende di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) dedicate a fatti soprannaturali e alla scienza di confine: i primi due cofanetti completi di tutti gli episodi della prima e della seconda stagione sono disponibili dal 13 Maggio.

Nei prossimi mesi del 2015, saranno resi disponibili in vendita anche le altre tre stagioni in modo da poter collezionare tutta la serie di Fringe, uno show per niente convenzionale in cui si indaga intorno ai misteri tra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams, che ha vinto la sfida di creare un plot avvincente, con personaggi perfettamente delineati e casi da risolvere fuori dall’ordinario ma dal sapore terribilmente tangibile.

 

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>