Fringe, Joshua Jackson invita i fan a mobilitarsi per salvare la serie

Dopo le campagne per salvare V e Brothers and Sisters, oggi vi parliamo di quella per convincere Fox a rinnovare per la quarta stagione Fringe.

A lanciare l’iniziativa, visto che i risultati dell’ultima puntata non hanno sorriso alla serie di JJ Abrams (solo 3,74 milioni di telespettatori) è Joshua Jackson: l’attore a Entertainment Weekley dice:

Sono una persona positiva in generale, ma abbimo veramente bisogno che i fan di Fringe si sintonizzino sulla serie e ci guardino il venerdì. Abbiamo fatto bene quando ci siamo spostati, ma settimana scorsa non abbiamo avuto un buon rating .. proveremo a convincere le persone a cui piace lo show a guardare lo show e ad avviare la campagna per mostrare il loro sosteno, sempre che vogliano vederci per un’altra stagione.

Ad ora l’unico modo per mostrare la propria fedeltà allo show è firmando la petizione che trovate QUI. Se ne conoscete altre, non mancante di aggiungere link in sede di commento.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.