Fringe al Comic-Con 2011: video e anticipazioni

Il Comic-Con 2011 di San Diego ha ospitato il panel di Fringe. Erano presenti all’incontro con i fan John Noble, Anna Torv, Lance Reddick, Jasika Nikole, Blair Brown e Seth Gabel (e in un secondo momento, vestito da Observer, Joshua Jackson).

IL PANEL

John Noble ha ringraziato i fan: “A nome di tutti noi, voi siete i migliori fan che si possano desiderare. Seriamente, senza il vostro impegno e il vostro supporto, non saremmo qui. Siete i migliori fan che siano mai esistiti e vi ringraziamo sinceramente.

Viene mostrato un video con il finto recasting del personaggio di Peter Bishop (potete vederlo qua sotto). Gli attori che si mettono scherzosamente in gioco sono: Greg Grunberg, Jorge Garcia, Bobby Moynihan, Zachary Quinto, Ben Schwartz, Rebecca Mader, Damon Lindelof, Geoff Stults, Paul Scheer, Michael Emerson e Danny Pudi.

Anna Torv assicura che nella quarta stagione si darà una risposta a tutte le domande.

Se Peter non è esistito, come ha fatto Folivia a concepirlo?: “Bisognerebbe chiedersi se il figlio di FOlivia e Peter esiste davvero

Non è detto che abbiamo già visto tutti i poteri di Olivia.

John Noble: “Giocare il ruolo del Walternate è stato fantastico, ma c’è una innocenza infantile in Walter che è molto più divertente da interpretare … non credo che Walternate sia poi così male.”

Blair Brown: “Se la Nina di questo mondo è molto controllata, forse quella dell’universo alternativo è fuori controllo”.

Jasika Nikole annuncia che nella prossima stagione Astrid avrà una pistola. Tradotto: la vedremo più spesso impegnata sul campo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.