Fringe 5, spoiler da Joshua Jackson, Anna Torv e John Noble

Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Joshua Jackson, Anna Torv e John Noble hanno condiviso con noi su quello che avverrà prossimamente in questa quinta stagione di Fringe.

John Noble ci dice:

Sarà interessante vedere come Peter si ritroverà a percorrere le orme di suo padre, come ancora una volta il loro percorso si incroci e le scelte fatte da Walter vengono inevitabilmente ripetute da Peter: è una maniera molto complessa che corrisponde al tipo di rapporto che hanno i due.

Anna Torv continua commentando:

Ci saranno momenti molto difficili per Olivia e Peter adesso che la donna ha accettato la tecnologia degli Osservatori, soprattutto perchè piano piano realizzeremo che il Peter che tutti conosciamo, quello di cui Olivia si è innamorato sta rapidamente scivolando via.

Infine, conclude la serie di dichiarazioni Joshua Jackson:

La situazione diventerà veramente drammatica adesso che Peter ha tradito le persone che ama lasciandole in difficoltà ed accettando la tecnologia degli Osservatori dentro di sè: sarà un viaggio drammatico verso il lato oscuro che farà perdere il mio personaggio nel suo desiderio di vendetta e non si sa se le vittime saranno solo nemici.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.