Fringe 5, spoiler da Joshua Jackson

di Antonio Ruggiero Commenta

Da poco abbiamo parlato di Fringe e della festa che ha visto tutto il cast riunirsi per celebrare l’importante traguardo dei 100 episodi trasmessi e per alimentare l’attesa su quelli che saranno gli avvenimenti che ci accompagneranno alla fine di un importante ciclo, vi proponiamo un paio di dichiarazioni di Joshua Jackson.

A proposito di Peter, ecco cosa ci dice:

Non è in un buon momento, la vendetta gli sta oscurando la visuale e la percezione di quello che davvero è importante: il suo obiettivo ora è il capitano Windmark, che Peter sta portando deliberatamente in una determinata direzione per ottenere vendetta.

Su Olivia, invece, ecco cosa dichiara:

L’incontro con l’Oracolo sarà per lei importantissimo, perchè questa donna avrà il potere di farle vedere le cose più chiaramente ed evitare che commetta gli stessi errori ancora ed ancora e spezzare finalmente un circolo vizioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>