Fringe 5, Joshua Jackson “Peter sarà più dinamico”

di Antonio Ruggiero Commenta

La prima puntata dell’ultima stagione di Fringe è andata in onda qualche giorno fa: a proposito del primo episodio, del suo personaggio e sul rapporto con gli altri personaggi ce ne parla Joshua Jackson in un’intervista.

Sul primo episodio e sul suo personaggio, Joshua Jackson dice:

Questo episodio riflette tutta una serie di momenti che hanno portato alla situazione attuale e finalmente la famiglia si è riunita ed è pronta a gestire la situazione; per quanto riguarda Peter, sono felice di dire che il mio personaggio sarà più dinamico ed impegnato in prima linea e questo oltre a rendermi felice, permetterà di sviluppare alcune tematiche che erano state solo accennate nella prima stagione.

Per quanto riguarda i rapporti fra i personaggi, ecco i commenti dell’attore:

Olivia e Peter prima dell’invasione degli Osservatori vivevano una vita tranquilla, avevano avuto una bambina e poi si sono separati di nuovo ed è proprio questa separazione che muoverà Peter; è stato un momento particolare anche per Walter, che è nonno ed ha doppiamente subito la perdita dei suoi bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>