Fringe 5, JH Wyman al Television Critics Association 2012

JH Wyman è salito sul palco del TCA 2012 per l’ultima volta in una sorta di addio: la sessione è iniziata con uno speciale messaggio video registrato dal co-creatore e produttore esecutivo JJ Abrams, che ha anche scritto diversi episodi durante le prime due stagioni del dramma cult targato Fox, ringraziando i critici e fan per il supporto alla serie.

L’episodio 19 della quarta stagione, Letters of Transit, è ambientato nel 2036 in una sorta di backdoor pilot di quello che succede nella quinta stagione, ovvero cambia tutto:

Probabilmente ci sono tre o quattro finali, ma lo spettacolo ha una fine naturale.

Pochi giorni dopo la fine delle riprese della quinta e ultima stagione di Fringe, Joshua Jackson, Anna Torv, Lance Reddick insieme al resto del cast e lo showrunner JH Wyman diranno addio con 13 episodi e hanno iniziato a salutare i fan dal Television Critics Association:

L’obiettivo principale della quinta stagione è quello di raccogliere i frutti che sono stati seminati nel corso della serie in questi quattro anni.

Abbiamo sempre detto che lo spettacolo è un dramma famigliare che si spaccia come telefilm di fantascienza; per me la quinta stagione è una metafora di come sia difficile avere una famiglia in simile contesto.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.