Fringe 5, intervista a Joshua Jackson e Anna Torv

di Nello Napoli Commenta

Parliamo di Fringe, che attualmente sta andando in onda con la quinta ed ultima stagione. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Per i festeggiamenti relativi al centesimo episodio della quinta stagione della serie, Joshua Jackson ed Anna Torv, hanno rilasciato due interessanti interviste su cosa succederà in futuro nella serie, e su come si evolverà la storia fino al culmine. Jackson ha anticipato che la situazione di Peter andrà sempre aumentando, fino a giungere ad un impensabile finale nell’ultimo episodio. Mentre la Torv ha detto che Olivia dovrà affrontare la realtà dei fatti, ora che li conosce.

Inoltre i due si sono trovati d’accordo nel voler prendere una pausa dopo la fine della serie, per poter riuscire a mettere da parte i loro personaggi, in attesa che un progetto altrettanto valido ed interessante gli venga proposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>