Fringe 5 finale, Seth Gabel: “Ho giurato di mantenere il segreto”

di Nello Napoli 3

Per tutti i fans che sono frementi, in attesa del finale di serie di Fringe, ci sono alcune novità provenienti da Seth Gabel.

L’attore che interpreta nella serie Lincoln Tyrone Lee, ultimamente parlando in un’intervista riguardante la sua apparizione in Arrow, gli è stato domandato qualche spoiler sul finale di serie, che porterà alla conclusione anche il fenomeno Fringe.
Gabel ha dichiarato:

Non ho la possibilità di poter dire alcunché… Ho giurato di mantenere il segreto totale sul finale.

A quanto pare l’intero cast della serie ha giurato di mantenere il più stretto riserbo su ciò che succederà per mantenere alto l’interesse dei fans verso l’episodio.

Commenti (3)

  1. Ci credo chissà che porcheria che sarà il finale !

    1. Questo ti sembrerebbe una porcheria? http://www.youtube.com/watch?v=JXAxcqQ5Wdk

      Ovviamente è una domanda retorica, visto che non sei tenuto a guardare qualcosa che non ti piace.

      Abbiamo già più volte spiegato che il malcontento è vivo e comune per molti affezionati dello show, ma a questo punto non è meglio aspettare qualche altro giorno, guardare il finale e poi fare una critica costruttiva dove potremo tutti quanti partecipare?

      Possiamo tranquillamente dire che nessuna serie tv americana che seguiamo sia una poercheria, ma grazie sempre e comunque del tuo contributo @Son Of The Bishop

    2. JJ Abrams ha detto che sarà soddisfacente 😉 vabbè che JJ non è esattamente affidabile, ma…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>