Fringe 5 finale, immagini dal set, video promozionale e video interviste

di Nello Napoli Commenta

Una della serie cult del fantascientifico e della tv, Fringe, si prepara al finale di stagione, e noi vogliamo parlarne attraverso nuovi video e foto.

Mancano ormai pochi giorni alla conclusione dell’avventura di Fringe, e della famiglia Bishop. A dispetto di ciò che alcuni dei fans sostengono, ovvero che la quinta stagione sia deludente rispetto al corso della serie, l’intero cast, ci tiene a dire che è invece la degna conclusione di un percorso.
Nelle varie video interviste che qui di seguito vi proponiamo, il cast ci spiega come è stata l’esperienza nel lavorare al progetto, ma soprattutto perché è interessante ciò che vedremo.

A seguire potete vedere non solo le video interviste, ma anche il video promozionale e le immagini dal set che il portale Yvrshoots.com ha pubblicato.

E concludiamo con ciò che dice uno dei protagonisti della serie, Joshua Jackson a proposito del finale:

In Fringe ogni stagione ha raccontato una storia, e l’ha conclusa, ma i punti oscuri che sono rimasti inspiegati dalla prima stagione, verranno ora portati alla luce, come perché salvare Peter, o chi e da dove vengono gli Osservatori, e tutto ciò che c’è dietro a questa invasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>