Fringe 3, intervista a John Noble

Spoiler TV ha realizzato un’intervista esclusiva a uno dei protagonisti della terza stagione di Fringe, ovvero John Noble. Se volete saperne di più continuate a leggere.

Secondo l’attore i tre episodi finali saranno una trilogia epica con una storia che porterà a un’inevitabile conflitto tra i due universi.

La storia comincia con i due Walter che hanno trovato un modo per usare la loro macchina. Anche senza Peter hanno trovato un modo per usare l’arma e sarà Walternate ha creare il panico nel nostro mondo. Peter diventerà così l’eroe.

Alle 06:02 del mattino qualcosa succederà e sarà in un posto davvero drammatico.

Spero che ci csarà qualcosa che cercherà di ristabilire l’equilibro tra fato e destino e che ci sia una conciliazione tra i due Walter

.

Inoltre si è scoperto quello che vuole raggiungere William Bell con il Soul Magnet, cioè aiutare Olivia pa mandare via la paura che ha.

Bell è una sorte di Angelo Custode.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.