Fringe 3, Glee, 2, Dexter 5, Dr. House 7, Spartacus Blood and Sand 2, Bones 6: anticipazioni

Anche oggi anticipazioni sulle vostre serie preferite: Fringe terza stagione, Glee seconda stagione, Dexter quinta stagione, Dr. House settima stagione, Spartacus: Blood and Sand seconda stagione e Bones sesta stagione.

Direttamente da Fringe John Noble ha annunciate che Walternate riuscirà a convincere Peter a lavorare per lui, Che lo abbia convinto l’Olivia dell’altro universo? Che lo abbia manipolato? E in che modo? Altra notizia: si prospetta una lunga permanenza per Charlie nella nuova stagione.

A Glee invece ci sarà un evento da non perdere. Nella terza puntata della seconda stagione Cory Monteith sarà sotto I riflettori cantando la canzone dei R.E.M Losing My Religion e lo finirà con One of Us. Da non perdere!

Dexter invece si aprirà con la scoperta da parte di Astor e Cody della morte brutale della madre. Un’uccisione così brutale da superare quelle di Dexter. La season premiere invece si aprirà con un flashback del primo appuntamento tra Dex e Rita. Anche qui sorprese!

Ad House ci sarà un cambio momentaneo di scena. I nostri si ritroveranno a Los Angeles per un matrimonio! Nessuna anticipazione sugli sposi, ma sicuramente nessuno dei personaggi principali. Ogni matrimonio però ne attira un altro! Staremo a vedere!

La seconda stagione di Spartacus: Blood and Sand è invece ancora in cantiere. Bisogna colmare il vuoto lasciato da Batiatus. Gli autori stanno cercando un nuovo cattivo e pensano anche a colpi di scena oltre che di spada. Tra le ipotesi una storia d’amore tra Spartacus e Ilithya, ma sarebbe davvero strano dato che la donna ha cercato di ucciderlo più volte e che è connessa con Glaber, colpevole della morte della moglie di Spartacus. Ad ogni modo ci saranno avvicinamenti tra i due.

Tempo di sintomi da gravidanza per Angela a Bones. Sembra che la donna sarà molto impegnata con sbalzi d’umore, cibo ipercalorico e consigli prenatali, mentre Sweets potrebbe riappacificarsi con Daisy. Lui ha un cuore tenero e nessuno dei due vuole stare senza l’altro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.