Fringe 2×17 White Tulip: riassunto, foto e video

fringe 2x17 (2)

Nuovo caso per la divisione Fringe e nuovo appuntamento su FOX per le avventure del team che segue le orme degli agenti Mulder e Scully e i loro memorabili X-Files. Stavolta Olivia e compagni avranno a che fare con un serial-killer che sembra avere la capacità di spostarsi nel tempo. Guest star dell’episodio il Peter Weller di Robocop.

In White Tulipan: Su di un treno di pendolari sembra essersi consumata una vera e propria strage, un particolare lega alcune  vittime, i computer, cellulari ed MP3 dei passeggeri sembrano essere stati prosciugati dell’energia. Così mentre la squadra è impegnata ad indagare sul posto Peter si accorge che Walter ha verso di lui uno strano atteggiamento, inconsapevole dell’immane segreto che il padre deve mantenere. Gli indizi racccolti porteranno ad Alistar Peck un uomo dal’incredibile potenza, dotato di un energia dalle conseguenze letali.

Guest dell’episodio: Peter Weller è Alistair Peck, Laara Sadiq è Carol Bryce, Kristen Ross è Arlette Turling, Andrew McIlroy è il  Professor Lime.

Dopo il salto galleria fotografica e promo uffcile dell’episodio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.