Fringe 2×14 Jacksonville riassunto, foto e video

fringe 2x14 (4)

Nell’episodio di Fringe di questa settimana potremo dare un’ulteriore sbirciatina dall’altra parte,  e l’cccasione sarà un istante in cui i due mondi collideranno, e un abitante dell’universo alternativo si troverà inavvertitamente ad oltrepassare il confine.

In Jacksonville: Una scossa di terremoto ucciderà tutti gli occupanti di un ufficio di Manhattan tranne uno che il team di Fringe sospetta non appartenere a questa realtà così Walter ipotizzerà  che la scossa non sia di origine geologica, ma bensì preannunci un’imminente catastrofe, seguiranno indagini ed un esperimento che porterà Olivia a confrontarsi ancora una volta con il suo misterioso passato cercando di salvare centinaia di persone da morte certa.

Dopo il salto galleria fotografica e video promozionali.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.