Fringe 2: Walter Bishop vs. William Bell, scontro finale!

fringe-tv-34

Si avvicina uno degli eventi epocali che molti stavano aspettando, compreso il sottoscritto: stavolta non si tratta del debutto della sesta stagione di Lost, bensì del finale della seconda stagione di Fringe che sarà incentrato su un confronto diretto tra i due scienziati-colleghi-nemici-amici William Bell (Leonard Nimoy) e Walter Bishop (John Noble).

Incontro confermato anche la produttore Akiva Goldsman, regista dell‘episodio in due parti scritto dai produttori esecutivi Jeff Pinkner e J.H. Wyman. Niente da dire: due personaggi veramente consistenti, interpretati da due garndi attori.

La reunion tra William e Walter è solo la più eclatante delle sorprese che Fringe tiene in serbo per il finale di questa seconda stagione: si andrà infatti a scavare nell’identità di Peter (Joshua Jackson, e nelle scelte di Walter, passate e future.

Lo scopo è quello di ottenere, a partire da due episodi, un qualcosa che somigli più a un film unico che al finale di una serie. L’autore non mente, non si tratterà del gran finale della “sinfonia”, ma del finale – fortunatamente temporaneo – di un movimento. Possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.