Fringe 2, l’omaggio a Glee con un episodio musical

di Sebastiano Cascone 2

Fringe 2La seconda parte della seconda stagione di Fringe apre i battenti ufficialmente il 13 aprile con molte sorprese. La più attesa è quella della realizzazione di un episodio in salsa musical, dal titolo Overture, in onda il 29 aprile, per celebrare degnamente Glee, la serie tv di successo della Fox.

La vicenda inzia con Walter (John Noble) che racconta una storiella per far addormentare la nipote di Olivia. Perso nei suoi pensieri, il ragazzo realizza una sua personalissima visione del mondo rigorosamente in versione musical, ambientata negli anni 40 (anche se cellulari e nuove tecnologie saranno presenti).

Ecco qualche dettaglio sulla storia: Broyles (Lance Reddick) suonerà il pianoforte reinterpretando una canzone dei Traffic, Jasika Nicole (Astrid) canterà un pezzo tratto da A Chorus Line. Anche l’algida Anna Torv (l’agente Olivia Dunham) avrà una dedica speciale, una serenata romanticissima da una persona immaginabile.

Commenti (2)

  1. Non riesco a capire se si parla della trasmissione in italia o negli usa.
    Negli usa la seconda stagione è già partita da un bel po e l’episodio musical non è ancora andato in onda, quindi presumo che l’episodio musical del 29 aprile sarà trasmesso negli usa

  2. Nel post mancava: “nella seconda parte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>