Friends, il video della reunion al Jimmy Kimmel Live

di Chiara Lagana Commenta

Friends, reunion al Jimmy Kimmel Live

Friends è e resterà una delle sitcom più amate del piccolo schermo. La serie TV che si è conclusa dieci anni fa ha celebrato una reunion negli studi del talk show statunitense Jimmy Kimmel Live. A partecipare alla reunion le tre protagoniste femminili: Phoebe, Monica e Rachel.

Ospite al Jimmy Kimmel Live, Jennifer Aniston, è stata la protagonista di una fanfiction scritta dal giovane fan Jimmy Kimmel. Alla reunion – fan fiction hanno partecipato anche le altre due protagoniste della sitcom: Lisa Kudrow e Courtney Cox.

I fan della sitcom riconosceranno la mitica porta lilla e la cucina di Monica e Rachel e a detta della stessa protagonista ci sono gli stessi oggetti che si potevano ritrovare nel mitico set ricostruito ad hoc dentro lo studio del Jimmy Kimmel Live.

Jennifer Aniston e Jimmy Kimmel recitano un copione in cui spesso si fa riferimento alle doti amatorie di Jimmy Kimmel, a un certo punto arriva anche Monica alias Courtney Cox e a concludere lo sketch arriva anche Phoebe alias Lisa Kudrow. Quella del Jimmy Kimmel Live è solo l’ultima di una serie di reunion di Friends, a testimoniare quanto ancora il pubblico ami la sitcom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>