Friends revival, Marta Kauffman: “Si è perso il significato dello show”

di Antonio Ruggiero Commenta

Marta Kauffman, produttrice della storica serie televisiva Friends, spiega le ragioni per cui realizzare il revival dello show non è una buona idea

I fan della serie diventata ormai cult Friends sperano ancora in un ritorno di fiamma dello show con il cast originale, ma a spegnere completamente ogni entusiasmo e barlume di speranza ci pensa Marta Kauffman, la produttrice dello show con una dichiarazione che vi proponiamo subito dopo il salto.

Friends Revival, la dichiarazione di Marta Kauffman

In una recente intervista rilasciata dalla produttrice di Friends, la Kauffman ha elencato ben due ragioni che portano a non prendere in considerazione un revival della serie:

Ci sono almeno due ragioni che ci portano a non voler realizzare lo show. La prima è che la serie racconta di una fase della vita in cui gli amici sono come una famiglia e quella fase di vita si è ormai persa nel tempo. Potremmo rimettere i sei attori protagonisti della serie sul set tutti insieme, ma penso che il significato dello show si perderebbe. La seconda ragione riguarda la nostra soddisfazione per il lavoro che abbiamo svolto negli episodi di Friends, che temiamo di non riuscire a replicare qualora producessimo dei nuovi episodi.

Scopriremo col tempo se la Kauffman e la produzione di Friends decideranno di proseguire su questa linea di pensiero o se in futuro ci sarà davvero la possibilità di un revival per questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>