Friends reunion, Matthew Perry potrebbe declinare l’offerta

In occasione di un tributo al regista James Burrows è prevista una piccola rimpatriata tra gli attori di Friends, ma a questo evento, per il quale il presidente della NBC Robert Greenblatt sta letteralmente facendo i salti mortali, potrebbe essere rovinato dall’assenza di uno dei protagonisti della storica serie televisiva, ovvero Matthew Perry.

Friends

Matthew Perry è attualmente a Londra per le prove di uno spettacolo e dato che lo speciale verrà registrato il 24 gennaio per andare in onda il 21 febbraio su NBC, resta davvero pochissimo tempo per riuscire a convincere Perry ed evitare che la sua assenza possa scatenare un effetto domino e far sì che il resto del cast di Friends si tiri indietro; speriamo davvero che Greenblatt ed il suo staff riescano in quest’impresa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.