Friends: la reunion su HBO max è in arrivo

di R. Staiano Commenta

Una delle serie più acclamate della storia è pronta a fare il suo ritorno. Ecco il teaser e la data di uscita della nuova serie di Friends.

Ci siamo! Friends è una delle serie tv più popolari della storia. Probabilmente è stata la serie cardine che ha dato vita anche ad un personale genere di sitcom viste le innumerevoli citazioni e/o ispirazioni fatte successivamente. Ad ogni modo grazie a questo teaser abbiamo finalmente la conferma che Friends è pronto a tornare con “Friends the Reunion” in esclusiva per HBO max.

HBO Max è l’offerta diretta al consumatore di WarnerMedia con 10.000 ore di contenuti premium curati. HBO Max offre una programmazione potente per tutti in casa, riunendo HBO, una vasta gamma di nuove serie originali, programmi e film su licenza di terze parti chiave e i preferiti dai fan dalla ricca libreria di WarnerMedia tra cui Warner Bros., New Line, DC, CNN , TNT, TBS, truTV, Turner Classic Movies, Cartoon Network, Adult Swim, Crunchyroll, Rooster Teeth, Looney Tunes e altro. Si dice che l’emittente, in un accordo con WarnerMedia, abbia sborsato 400milioni di dollari per accaparrarsi i diritti su tutte e 10 le stagioni da Netflix. Altre fonti confermano poi di un cachet da 2,5milioni di dollari usato sempre dall’emittente per ciascuno dei protagonisti, nella realizzazione dello speciale dedicato alla serie. Insomma cifre importanti che sono state spese e che inevitabilmente avrebbero portato ad oggi, ossia la reunion, per la gioia dei milioni di fans che da anni continua a macinare questo show.

La formula vincente? Sicuramente il cast composto da: Matthew Perry (Chandler Bing), Jennifer Aniston (Rachel Green), Courtney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e David Schwimmer (Ross Geller) tutti confermati per questa reunion. Sono stati poi annunciati anche la notevole lista di guest star che saranno presenti in questa serie: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Il luogo in cui tornano insieme” è questo che recita una frase apparsa nel teaser. Come ad indicare il punto di ritorno in cui ci saranno gli Amici di una volta. Quale sarà? Per questo state tranquilli, non bisogna attendere molto. Sì, perché la reunion debutterà questo 27 maggio in esclusiva su HBO max. Siete pronti a scoprire cosa è successo in tutti questi anni ai protagonisti? C’è una cosa però che speriamo tutti, ovvero che Ross e Rachel non abbiano subito nessuna rottura che ci porterà a rivederli battibeccare su schermo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>