Friday Night Lights – Taylor Kitsch addio

taylor-kitsch

Friday Night Lights, che ha visto, nell’ultima stagione e mezza, la dipartita di quasi tutto il suo cast originale, sta per subire un altro colpo devastante, sempre per quello che riguarda il casting: Taylor Kitsch, che interpreta il ragazzaccio Tim Riggins, non tornerà come regular nella prossima stagione.

La notizia è sicura, dato che arriva direttamente dal produttore esecutivo Jason Katims. Abbiamo visto Kitsch lo scorso anno nei panni di Gambit accanto a Hugh Jackman in X-Men Origins: Wolverine, e più avanti quest’anno lo vedremo con Ryan Phillippe nell'”apartheid drama” The Bang Bang Club.

L’attore coinvolto anche nel film sci-fi John Carter of Mars, le cui riprese iniziano proprio questo mese; laddove i personaggi più giovani del drama, inclusi Tyra, Lyla (Minka Kelly), Smash (Gaius Charles) e, più recentemente Matt (Zach Gilford) se ne sono andati per abbracciare il destino del college, a Riggins non toccherà un futuro analogo.

Lui è entrato in affari illegali, ha avuto una relazione con una ragazza più piccola, e per vedere il suo destino, raccomandazione diretta della produzione, dobbiamo guardare le puntate che ancrora rimangono. La partnership NBC/DirecTV garantisce la presenza di una quinta stagione, che Katims si aspetta essere quella conclusiva.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.