Fresh Prince of Bel-Air, in arrivo il reboot con Will Smith?

di Antonio Ruggiero Commenta

Will Smith sarebbe intenzionato a realizzare il reboot di Fresh Prince of Bel-Air, la serie che lo ha lanciato nel 1990.

Will Smith avrebbe serie intenzione di produrre il reboot della serie televisiva che ha lanciato la sua carriera nel 1990, ovvero Fresh Prince of Bel-Air, giunta in Italia con il titolo Willy, il principe di Bel-Air e che tra le guest star ha visto la partecipazione anche dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

La notizia del reboot della commedia Fresh Prince of Bel-Air circola già da un paio d’anni, ma pare che ultimamente Will Smith abbia rilasciato dichiarazioni che fanno pensare ad una pianificazione per lo show; durante un’apparizione al The Graham Norton Show per promuovere Bright, il film con protagonista l’attore distribuito proprio in questi giorni dal colosso dello streaming Netflix, l’attore ha dichiarato:

Se la serie dovesse ricominciare dovrei prendere il posto di Zio Phil e magari convincere la Zia Viv che ho l’età giusta per essere indipendente. Mi piacerebbe riprendere lo show, anche perchè nei primi episodi ho imparato le battute di tutti a memoria e recitavo sullo sfondo anche le battute degli altri per eccesso di entusiasmo, quindi se questa volta avessi la possibilità di recitare nuovamente nello show vorrei farlo meglio e con la consapevolezza di quello che ho imparato nel corso di questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>