Fred Armisen e Patton Oswalt, in Modern Family 4, Katharine Isabelle e Amanda Plummer in Hannibal 2, Lesley Nicol in Raising Hope 4, Mary Steenburgen in Justified 5 ed altre

di Antonio Ruggiero Commenta

Katharine Isabelle

Subito dopo il salto, alcune notizie ed anticipazioni sugli show Modern Family, Hannibal, Raising Hope, Justified ed altri nuovi show.

In Modern Family, nella puntata a Las Vegas avremo come guest star Fred Armisen, che interpreterà Langham, un gay in coppia che si divertirà con Mitch e Cam mentre Patton Oswalt interpreterà un mago di nome Ducky Schindler che avrà una storia legata a Phil; Katharine Isabelle interpreterà Margot in Hannibal, il nuovo interesse di Will e paziente del dottor Lecter, mentre Amanda Plummer apparirà come guest star in un episodio che farà passare la voglia di farsi l’agopuntura.

In Raising Hope, Lesley Nicol apparirà come guest star nel ruolo di Eleanor, l’ex cameriera di Nana, che ritorna dopo un intervento chirurgico per far valere il suo contratto; Mary Steenburgen apparirà in Justified a partire dal decimo episodio come personaggio ricorrente nel ruolo di Katherine Hale, un’affascinante donna del Sud ed ex moglie del mentore di Wynn Duffy.

Concludiamo con Brandon Jones in una nuova commedia ancora senza titolo targata Fox e Devin Ratray, Phil Morris e Dalpre Grayer nello show targato ABC An American Education, basato sulla serie della BBC Three Bad Education.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>