Frankie Faison in Banshee, Radha Mitchell in Penoza Neal McDonough in LA Noir

di Diego Odello 1

Frankie Faison sarà regular nella prima stagione di Banshee, l’action drama Cinemax di Alan Ball, che racconta la storia di un maestro del crimine che assume l’identità dello sceriffo di Banshee per continuare le sue attività criminali e per sfuggire ai gangster che aveva tradito anni prima: l’attore sarà Sugar Bates, un saggio ex ex galeotto che ora è il proprietario del pozzo locale.

Radha Mitchell sarà la protagonista di Penoza, il drama ABC di Melissa Rosenberg, incentrato su Martha (Mitchell), la vedova di un criminale assassinato che è costretta ad adottare il ruolo del marito al fine di proteggere la sua famiglia.

Neal McDonough è entrato a far parte del cast di L.A. Noir, il drama TNT di Frank Darabont, che racconta il pluridecennale conflitto tra la polizia di Los Angeles, guidata dal capo della polizia Parker (McDonough) e gli spietati criminali guidati dal gangster Mickey Cohen. Il suo personaggio è un uomo dalla grande memoria, spietato quando provocato, che si impegna a sradicare la corruzione dal dipartimento di polizia e ad abbattere l’impero di Mickey Cohen.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>