Franka Potente in American Horror Story 2, Gregg Henry in Scandal 2, Lauren Tom in Supernatural 8, Ian Hart in Rogue

di Diego Odello Commenta

Franka Potente prenderà parte a due episodi della seconda stagione di American Horror Story: l’attrice vestirà i panni di una misteriosa paziente della struttura d’igiene mentale.

Gregg Henry e Jillian Armenante saranno ricorrenti nella seconda stagione di Scandal. Gli attori saranno rispettivamente Jackson, un intelligente omone del sud degli Stati Uniti, e Lucas (parte inizialmente scritta per un maschio), intelligente, sfacciata e dalla parlantina facile.

Ian Hart reciterà in Rogue: l’attore interpreterà un detective del dipartimento di polizia di Oakland che lavora a stretto contatto con la protagonista, un poliziotto sotto copertura (Thandie Newton) che dà la caccia a un signore del crimine (Marton Csokas), dopo che il suo giovane figlio viene ucciso in una sparatoria.

Lauren Tom reciterà in un episodio dell’ottava stagione di Supernatural: il personaggio dell’attrice, che potrebbe diventare ricorrente, è descritto come l’intensa e prepotente madre di uno dei personaggi dello show.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>