Fox sposta Bones al lunedì, Fx programma Anger Management, CBS ordina pilot con Martin Lawrence

di Diego Odello Commenta

Fox ha annunciato la programmazione primaverile: Touch slitta di qualche giorno, dal 19 al 22 marzo, per essere trainato da American Idol; Bones tornerà in onda, ma non più di giovedì, bensì di lunedì.

Fx ha annunciato per fine giugnoun blocco di comedy al giovedì (dal 28) che comprendono l’attesissima Anger Management con Charlie Sheen, la serie di Russel Brand Strangely Uplifting e le nuove stagioni di Wilfred (la seconda) e Louie (la terza).

CBS ha ordinato l’ultimo pilot della stagione, quello della comedy, ancora senza titolo, con Martin Lawrence. La fiction, scritta da Mike Lisbe e Nate Reger, racconta la storia di un padre vedovo, padre di due adolescenti che, dopo aver perso il lavoro, decide di iscriversi alla scuola di polizia per diventare un agente all’età di quarantasei anni.

TV Land sta sviluppando una sitcom di Joe Keenan e Scott Ellis, incentrata su due gemelli adulti, uno gay, l’altro etero, che tornano ad abitare dalla madre, per la madre a crescere il figlio della sorella defunta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>