Fox rinnova I Griffin e The Cleveland Show, Robert Sean Leonard e Omar Epps firmano per Dr. House 8, Bones 7 lascia spazio a The Finder?

di Redazione Commenta

La Fox ha rinnovato I Griiffin per una decima stagione e The Cleveland Show per una terza e una quarta stagione. Per Seth McFarlane si tratta dell’ennesima iniezione di fiducia, dopo che la rete aveva confermato in precedenza per la settima stagione American Dad.

Robert Sean Leonard e Omar Epps avrebbero firmato un nuovo contratto per partecipare all’ottava stagione di Dr. House (che sarà formata da 18 episodi): il primo sarebbe tornato a guadagnare le stesse cifre del precedente contratto, mentre il secondo avrebbe rinunciato a qualcosa di più. All’appello, a questo punto, manca ancora Lisa Edelstein, che non ha ancora rinnovato solo per motivi logistici: al momento della firma era all’estero.

La Fox, vista la gravidanza di Emily Deschanel, potrebbe decidere di rinunciare a qualche episodio di Bones facendo spazio al suo spinoff The Finder. E’ più plausibile, però, che invece di lanciare subito la serie, i produttori decidano di rimpiazzare l’attrice proprio con i due protagonisti del futuro spinoff (Geoff Stults e Michael Clarke Duncan), dando così più tempo ad Hart Hanson per sviluppare maggiormente i personaggi e aumentare la fidelizzazione del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>