Fox rinnova Dr. House, cancella Lie to me e altre quattro serie, ordina Alcatraz, The Finder e due comedy

di Diego Odello Commenta

Fox ha rinnovato ufficialmente per l’ottava stagione Dr. House, ha cancellato Human Target, The Chicago Code, Lie To Me, Traffic Light e Breaking In, e ha ordinato The New Girl, I Hate My Teenage Daughter, Alcatraz e The Finder. Andiamo con ordine.

Dr. House 8. Il network e il produttore hanno trovato l’accordo che si attendeva per poter annunciare l’ottava e presumibilmente ultima stagione. Il presidente della Fox Kevin reilly ha annunciato:

Nelle passate stagioni, House ha ridefinito il genere del medical drama e ci ha regalato uno dei personaggi televisivi più iconici e interessanti della tv. Dai produttori agli sceneggiatori fino al magnifico e talentuoso cast e crew, il team di Dr. House ha mostrato di avere una creatività senza paura e non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il prossimo anno.

Serie cancellate. Fox ha deciso di cancellare tutti gli show che non hanno ottenuto gli ascolti sperati, eccezion fatta per Fringe. Se il destino di The Chicago Code era già segnato, quasi quanto quello di Traffic Light e Breaking In, sorprende la decisione di chiudere senza appello Lie To Me e Human Target che fino ad oggi erano rimasti nel limbo in attesa di conoscere il proprio destino (… e si pensava che almeno ottenessero un ordine minimo).

Le serie ordinate. Se la rete aveva dei dubbi riguardo l’ordine di Alcatraz (perché le ultime serie di JJ Abrams non stanno dando i risultati sperati) la decisione di dare il via libera a The Finder, spinoff di Bones, e alle due nuove comedy, The New Girl (con Zooey Deschanel), I Hate My Teenage Daughter (con Jaime Pressly), è stata immediata. A rimetterci è stata Weekends at Bellevue che pare sia morta sul nascere, come Council Of Dads e Iceland. Visto il poco spazio rimasto dovrebbero fare una brutta fine anche Locke & Key, Little in Common, Outnumbered. Ha ancora qualche possibilità Exit Strategy se aggiunge più azione e più personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>