Fox pensa a Texts From Last Night, NBC a The Last Stand, Tv Land a spinoff Hot in cleveland, ABC a comedy; in tre per JoAnna Garcia

di Diego Odello Commenta

TV Land ha ordinato il pilot dello spinoff di Hot In Cleveland incentrato sul personaggio del reverendo Boyce (Cedric the Entertainer) che si è visto in un episodio della serie andato in onda in agosto, e racconterà la storia dell’uomo che torna nella sua città natale, St. Louis, per fare i conti con il suo passato e con la sua famiglia.

Fox ha chiesto a Silvio Horta di sviluppare una comedy di mezz’ora basata sul blog Texts From Last Night, un sito che riporta spassosi e imbarazzanti messaggi di testo, di solito inviati a tarda notte da persone che sono ubriache o sotto effetto di stupefacenti.

NBC ha acquistato The last stand, un medical drama che racconta la storia di un gruppo di medici militari che tornano a lavorare insieme nel turno di notte di un ospedale di San Antonio.

ABC è interessata ad una comedy senza titolo scritta da Mike Starrbury, che racconta di una insegnante/cameriera che, dopo aver perso il lavoro a causa dei tagli di bilancio, decide di aprire un liceo privato in un garage.

ABC, NBC e CBS si starebbero contendendo la comedy creata da Shana Goldberg-Meehan, interpretata da JoAnna Garcia, incentrata su una donna che si trasferisce a vivere con la famiglia del marito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>