FOX ordina una nuova serie di e con Seth MacFarlane

di Nello Napoli Commenta

Grandi progetti in serbo per l’emittente americana FOX che mette in cantiere una nuova serie. La particolarità di questo nuovo progetto è che tra i protagonisti non ci sarà il classico attore, ma bensì Seth MacFarlane. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.

macfarlane

L’ideatore di Family Guy, Seth MacFarlane, ha in serbo una nuova divertente serie tv per la FOX. La rete ha ordinato una serie di genere fantascentifica live-action creata e interpretata dal talentuoso artista, in onda negli Stati Uniti non prima dell’autunno del prossimo anno.
Il progetto senza titolo, di cui FOX ha ordinato 13 episodi della durata di un’ora senza che prima sia stato prodotto un pilot, è ambientato 300 anni nel futuro e segue le avventure della Orville, una flotta interstellare terrestre non particolarmente esemplare. Di fronte alla sfida del cosmo, questo gruppo eterogeneo di esploratori dello spazio farà quello che nessun altro dramedy ha mai fatto prima.
Oltre al ruolo di protagonista, MacFarlane, impegnato anche dietro le quinte dell’altra serie animata American Dad!, scriverà la sceneggiatura e sarà uno dei produttori esecutivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>