Fox ordina Exit Strategy, Iceland e Tagged, CBS acquista Vince Uncensored e Rookies, ABC ok Combat Hospital

di Diego Odello Commenta

La ABC ha ordinato i tredici episodi di Combat Hospital (che cambierà nome) il medical drama ambientato in un ospedale militare in Afghanistan. La serie andrà in onda quest’estate.

La Fox ha ordinato: Iceland, comedy sceneggiata da Andy Brobow, che racconta di un gruppo di amici che si ritrovano dopo la morte di uno di loro; Tagged, comedy sceneggiata da David Guarascio e Moses Port, ambientata nell’ufficio del coroner di Baltimora; Exit Strategy, action in tempo reale (considerato il successore di 24) scritto da David Guggenheim, prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, con protagonista Ethan Hawke e Antoine Fuqua in cabina di regia per il pilot, che racconta le avventure di un team di cinque esperti associati alla CIA che viene assunto in situazioni d’alto rischio prima che sia troppo tardi.

La CBS ha ordinato: Vince Uncensored, comedy creata da Conan O’Brien (che è anche sceneggiatore e produttore), Phoef Sutton e David Kissinger (anche produttore), che racconta la storia di un uomo che, dopo un evento che gli ha cambiato la vita, decide di diventare onesto; Rookies, poliziesco prodotto da CBS TV Studios e Robert de Niro, sceneggiato da Richard Price, che racconta le vite di sei reclute del dipartimento di polizia di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>